Questo pomeriggio, a Giaveno ci sono state le qualificazioni ai Campionati Italiano Junior in programma ad Ostia i prossimi 6 e 7 maggio. Ai già qualificati Alessandro Aramu, Ilaria Qualizza, Matteo Lazzarini, Anna Maria Narducci e Carlotta Tempini, si e’ aggiunta Paola Barile che ha vinto nella categoria fino a kg.52. Saranno dunque 6 gli atleti del Kumiai che nel primo weekend di maggio difenderanno i colori del team druentino con alcuni di loro che potrebbero recitare un ruolo di sicuro interesse nella competizione.
Luca Longo nei kg.55 Michela Semeraro nei kg.57 arrivano ad un soffio, dalla qualificazione che non riescono a concretizzare. Edoardo Pivi, kg.66, Andrea Perino e Riccardo Cagnasso nei kg.73 pur lottando non riescono ad emergere e devono accontentarsi di un piazzamento che non regala a loro il pass per Ostia.
Prossimi appuntamenti: a Lignano European Cup Junior mentre a Teplice, nella Repubblica Ceca, ci sarà la European Cup Cadet. Ad entrambe le competizioni il Kumiai schiererà i suoi migliori atleti nella speranza di ben figurare.