Dopo un periodo di intensi allenamenti il fine settimana vedrà tornare alle competizioni gli atleti del Kumiai. Alessandro Aramu, kg.60 ed Ilaria Qualizza, kg.78, seguiti dal tecnico Max Pasca, saranno infatti impegnati nella tappa di Coppa Europa Junior che si svolgerà a Paks in Ungheria. Entrambi, sperando di non essere smentiti, hanno buone chance per fornire un’ottima prestazione che potrebbe portarli nelle zone “interessanti” della classifica. Insieme a loro ci saranno anche Michela Fiorini kg.48 e Davide Tkalez kg.81 della società Centro Sportivo Torino che per l’occasione saranno seguiti dal tecnico Max Pasca.
Alessandro Aramu ed Ilaria Qualizza saliranno sul tatami nella giornata di domenica invece Michela Fiorini e Davide Tkalez saranno di scena sabato nella prima giornata di gare.
Lunedì 17 sarà invece il giorno della partenza di altri due atleti del Kumiai. Stiamo parlando dei cadetti Matilda Avila kg.48 e Lorenzo Turini kg.+90 che raggiungeranno il Centro Olimpico Federale di Ostia per il collegiale a cui parteciperanno insieme ai compagni della Nazionale Cadetta in vista degli EYOF – European Youth Olimpic Festival – che si svolgeranno a Gyor, Ungheria dal 24 al 28 luglio prossimi. Le vacanze sono quasi alle porte ma pur in mezzo al caldo africano di questi giorni al Kumiai si continua a lavorare alacremente per continuare ad essere protagonisti. Chissà che il fine settimana non ci regali qualche bella notizia proveniente dall’Ungheria. Non sarebbe affatto male!