…. Libero da impegni scolastici Alessandro Aramu è stato il primo atleta del Kumiai a raggiungere il Sol Levante lo scorso 8 novembre mentre nella mattinata di ieri sono partiti, per raggiungerlo, da Torino, via Parigi, Matilda Avila, Lorenzo Turini ed Alessandro Chirulli. Ai quattro atleti della società druentina, infine, si aggregheranno, il prossimo 04 dicembre il tecnico Tommaso Di Pietro con gli atleti Egidio Smocovich e Danilo Nardozzi.
L’International Budo University (IBU) , dopo la splendida esperienza al Kodokan Institute di Tokyo dello scorso anno, è il centro scelto in questa occasione dai tecnici Max Pasca, Mario Del Chierico e Renato Vinassa per lo svolgimento degli intensi allenamenti che vedrà impegnati gli atleti druentini per un periodo di almeno tre settimane prima che il gruppo faccia rientro in Italia previsto per il prossimo 14 dicembre.
Fondata nel 1984, l’International Budo University è diventata negli anni una scuola privata di alto livello dunque rappresenta per gli atleti del Kumiai questi atleti un ottimo banco di allenamento per atleti desiderosi di migliorarsi e di fare un percorso di crescita agonistica con lo scopo di raggiungere traguardi sempre più importanti con grandi ambizioni come sono gli atleti del Kumiai che prendono parte a questa trasferta. L’IBU si affaccia sull’Oceano Pacifico ed è collocata nella zona montagnosa della città di Katsuura località che fa parte della prefettura di Chiba a sud-est di Tokyo.
Ai sette atleti non ci resta che inviare un benaugurante ‘’ Rei, Hajime !!! ‘’